Prova gratuita di 90 giorni, 2 anni di garanzia e consegna standard gratuita per ordini superiori a € 45
Uomo che indossa cuffie Bose

Catena di distribuzione responsabile

Il nostro impegno a collaborare con la catena di distribuzione è un aspetto essenziale del nostro programma di sostenibilità. Non solo dobbiamo assicurarci che le azioni dei fornitori siano in linea con i nostri valori e conformi al nostro codice di condotta, ma anche che i clienti siano sempre più concentrati sulle prestazioni di sostenibilità dei fornitori.

Pur essendo orgogliosi delle attuali iniziative, ci stiamo adoperando diligentemente per perfezionare il nostro programma esistente e realizzare obiettivi ambiziosi per il futuro.

OPERARE CON INTEGRITÀ

In qualità di membro della Responsible Business Alliance (RBA), Bose Corporation supporta appieno la visione e gli obiettivi della RBA. Oltre al nostro codice di etica aziendale interno, abbiamo implementato gli standard del Codice di condotta della Responsible Business Alliance.

CODICE DI CONDOTTA PER I FORNITORI DI BOSE

I dettagli che contano di più per i nostri clienti sono fondamentali per Bose Corporation. Gestiamo la nostra azienda con integrità e nel rispetto del nostro codice di etica aziendale interno, mirando a raggiungere l'eccellenza in ogni attività. Promuoviamo l'innovazione in tutti gli aspetti del nostro lavoro e aiutiamo i nostri clienti e dipendenti a sviluppare appieno il proprio potenziale.

Dai nostri fornitori ci aspettiamo lo stesso. In qualità di membro della Responsible Business Alliance, Bose adotta il Codice di condotta della Responsible Business Alliance (RBA), che definisce una serie di standard in merito alle pratiche sociali, ambientali ed etiche all'interno del settore dell'elettronica e della relativa catena di distribuzione. Bose si aspetta che i suoi fornitori rispettino il Codice di condotta RBA, oltre a tutte le normative e regolamenti locali.