Prova gratuita di 90 giorni, 2 anni di garanzia e consegna standard gratuita per ordini superiori a € 45
Soundbar Bose e TV

Un messaggio dal nostro Presidente e COO

Jim Scammon, Presidente e Chief Operating Officer

Lo scorso anno ci ha messi a dura prova e siamo emersi più forti e resistenti.

Abbiamo affrontato molte sfide che hanno migliorato la comprensione reciproca, delle comunità in cui viviamo e del pianeta che condividiamo. La nostra principale responsabilità non avrebbe potuto essere più chiara: eravamo concentrati a mantenere al sicuro i nostri dipendenti e le loro famiglie mentre la pandemia si diffondeva in tutto il mondo. Oltre alle disposizioni governative, abbiamo adottato ulteriori precauzioni per garantire la tranquillità durante mesi di incertezza e paura.

Abbiamo trascorso l'anno lavorando da remoto per rispettare gli impegni assunti con i nostri clienti e partner, ma abbiamo anche fatto una pianificazione completa per assicurarci di essere pronti a riaprire i nostri uffici in tutto il mondo quando fosse arrivato il momento. E quel momento è arrivato e noi siamo pronti. La vita è cambiata per tutti. E alcune delle soluzioni che abbiamo creato nel 2020 per bilanciare casa e lavoro verranno applicate alla nostra cultura post-pandemica, diventando parte della nuova normalità.

Inoltre abbiamo continuato a compiere progressi nell'ambito di altre sfide sociali e ambientali. Abbiamo formalizzato il nostro programma di inclusione, equità e diversità dopo avere trascorso un anno a imparare a conoscere noi stessi con il consiglio e la guida dei colleghi. L'impatto di questo lavoro è stato messo in discussione quando abbiamo affrontato il controverso tema del razzismo che ha travolto gli Stati Uniti e abbiamo avviato conversazioni all'interno di Bose che non abbiamo mai avuto prima. Avevamo bisogno di essere più interessati a ciò che non conoscevamo già. E non volevamo reagire con dei gesti. Volevamo essere sinceri.

Le nostre eterne convinzioni ci hanno guidato.

Nel migliore dei casi, i valori aziendali rappresentano una responsabilità importante, che spinge i dipendenti a essere persone migliori al servizio di un bene più grande. Il nostro fondatore, il dott. Amar Bose, aveva una visione che andava oltre i prodotti. Voleva che la sua azienda fosse un luogo in cui tutti potessero realizzare il loro massimo potenziale umano. Dobbiamo darne conto ogni giorno. Lo dobbiamo a chiunque voglia entrare a far parte di Bose e a tutti coloro che già lavorano qui. A loro volta, i nostri dipendenti devono accettare di contribuire a creare questo ambiente. Non è una novità, ma negli ultimi dodici mesi ha assunto un nuovo significato.

Desidero ringraziare i nostri dipendenti per il loro coraggio, il loro feedback e la loro notevole resilienza nell'anno fiscale 2021.

Cordialmente,
Jim Scammon
Presidente e Chief Operating Officer