Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 
Diffusore SoundTouch 30 wireless su un tavolo

Un messaggio dal nostro Presidente e CEO

Presidente e CEO Phil Hess

Phil Hess

Presidente e Chief Executive Officer

Nel mondo che cambia, la sostenibilità è importante per le grandi società ed è particolarmente importante per me a livello personale. Sin dall'inizio del viaggio di Bose verso la sostenibilità, sono stato fermo sostenitore di un'evoluzione delle nostre pratiche aziendali verso la riduzione dell'impatto sull'ambiente e la realizzazione di migliori benefici sociali. Credo che tale lavoro sia un riflesso significativo della nostra essenza e dei nostri valori, ma soprattutto che sia la cosa più giusta da fare affinché le future generazioni abbiano le stesse opportunità di prosperare che abbiamo noi oggi.

Sono felice di riferire che stiamo facendo progressi grazie ai nostri dipendenti e al loro impegno nel migliorare sia Bose sia il mondo intorno a noi. Sono orgoglioso dei traguardi raggiunti dalla nostra società in termini di sostenibilità e lieto di condividere alcuni dei momenti salienti dell'anno trascorso:

• Abbiamo installato un'importante impianto di pannelli solari da 1,7 MW nel nostro campus di Framingham, nel Massachusetts, che offre sufficiente elettricità per l'alimentazione di una parte considerevole del campus.

• Il nostro impianto produttivo di Tijuana, in Messico, ha fatto passi importanti verso i suoi obiettivi di riduzione del consumo energetico e degli scarti per il 2020, e di miglioramento del coinvolgimento dei dipendenti e del supporto alla comunità.

• A Framingham, nel Massachusetts, un numero di dipendenti da record ha partecipato al nostro Consumer Electronics Volunteer Service Day del 2017, ripulendo terreni pubblici, lavorando presso centri di accoglienza per le donne e supportando le società senza scopo di lucro che offrono alloggi per famiglie a basso reddito e servizi per bambini.

• Abbiamo condotto una valutazione formale sul ciclo di vita (LCA, Life-Cycle Assessment) per valutare l'impatto ambientale dei nostri prodotti, dalle materie prime alla produzione fino al fine vita, che ci aiuterà a identificare e perseguire opportunità di miglioramento.

• Le nostre divisioni globali dedicate a vendite e catena di distribuzione hanno integrato considerazioni di sostenibilità nei loro processi di pianificazione strategica annuale.

Anche se si tratta di un ottimo lavoro, non siamo che all'inizio del viaggio. A oggi, Bose ha ottenuto risultati supportando le iniziative spontanee dei suoi dipendenti e creando fondamentali pratiche aziendali volte alla sostenibilità. Questo stesso report, che rende pubblici i progressi compiuti nelle nostre attività ambientali e sociali nel corso dell'ultimo anno, è un esempio di una prassi comune che ci si aspetta da un'azienda responsabile.

Spesso mi chiedo dove ci porterà questo viaggio in futuro. Possiamo superare le prassi comuni nelle aree in cui il nostro lavoro avrà un impatto più significativo e aiutare a spostare il traguardo di ciò che è considerato allo stato dell'arte? L'anno venturo, vorrei lavorare con il nostro team a identificare un obiettivo più audace, in cui creare e dimostrare una capacità di leadership. Con impegno e determinazione possiamo cambiare il mondo, affinché le future generazioni possano avere ciò che noi abbiamo, e di più.


RITORNA ALLA SEZIONE BOSE E LA SOSTENIBILITÀ