Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

Trovare il numero di serie

La maggior parte dei numeri di serie è posizionata sul retro o sulla parte inferiore del prodotto e solitamente si trova accanto al codice a barre. I numeri di serie sono composti da 17 caratteri (o da 4 nel caso di alcune cuffie) e possono includere lettere e numeri. Inoltre, il numero di serie dei prodotti compatibili con l'app Bose Connect può essere visualizzato sull'app in Impostazioni > Informazioni prodotto.

Di seguito riportiamo un esempio di numero di serie:

Se non riesci a trovare il numero di serie di un determinato prodotto, ecco dove puoi cercarlo:

Cuffie

In-ear

Il codice di 4 caratteri è riportato sugli auricolari o gli inserti. Per visualizzarlo potrebbe essere necessario rimuovere l'inserto in silicone.

Around-ear

Il codice di 17 caratteri è riportato all'interno del padiglione. Per visualizzarlo potrebbe essere necessario sollevare il tessuto interno.

On-ear

Cerca il codice di 4 caratteri sull'archetto. Se non riesci a trovarlo, rimuovi il cuscinetto e cerca il numero di serie di 17 caratteri sul padiglione. Se le tue cuffie sono dotate di una batteria ricaricabile, rimuovi la batteria e cerca all'interno del vano batteria.

Sleepbuds con mascheramento del rumore

Il numero di serie di 17 caratteri è riportato nella parte inferiore della custodia di ricarica.

Cuffie avioniche

Il numero di serie di 17 caratteri è riportato sotto il cuscinetto dell'archetto. Sul modulo di controllo del vano batterie potrebbe essere presente un numero di serie aggiuntivo.

Diffusori

Il numero di serie è riportato sul retro o sulla parte inferiore del diffusore.

Home cinema

Il numero di serie è riportato sul retro o sulla parte inferiore della soundbar e del modulo Acoustimass o sulla parte inferiore della console di controllo.

Altri prodotti

Diffusore SoundWear Companion

Il numero di serie di 17 caratteri è riportato sulla parte inferiore del diffusore, accanto alla porta USB. Se il diffusore è dotato di una cover, rimuovila.

Cuffie Bluetooth®

Il numero di serie di 4 caratteri è riportato sul retro delle cuffie, accanto alla porta di ricarica.