Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

Come indossare e regolare le cuffie

Come indossare correttamente le cuffie

Un corretto posizionamento delle cuffie sulla testa consente di ottenere il massimo comfort e le migliori prestazioni di riduzione del rumore. Ecco alcune linee guida:

Utilizza i contrassegni sinistro (L) e destro (R) sui padiglioni per orientare correttamente le cuffie

Una volta indossate le cuffie, regola l’archetto in modo che le imbottiture laterali siano appoggiate alle orecchie

Finalizza la regolazione delle cuffie una volta accese in un ambiente rumoroso. In condizioni di estrema rumorosità, come ad esempio durante un decollo, la funzione di riduzione del rumore potrebbe risultare temporaneamente limitata, a causa della compensazione delle cuffie al cambio di pressione.

Condizioni relative al posizionamento delle cuffie

Un suono basso e rimbombante o una breve e frequente interruzione della funzione di riduzione del rumore sono segnali che indicano che le cuffie non sono posizionate in modo corretto o che le aperture degli auricolari sono bloccate. Durante un volo prolungato, è possibile avvertire un leggero punto di pressione che può essere eliminato regolando la posizione dell'archetto. L'esperienza personale ti aiuterà a capire qual è il suono giusto e la sensazione ottimale durante l'uso delle cuffie.

Posizionamento del microfono

Per la massima chiarezza nelle comunicazioni è importante posizionare correttamente il microfono. Una volta indossate le cuffie, effettua le seguenti regolazioni:

Afferra l'asta con le dita e sposta il microfono verso l'alto o verso il basso fino ad allinearlo alla bocca

Avvicina il microfono alle labbra. Posiziona il microfono con il segno bianco di fronte alle labbra, a una distanza di circa 1 cm (non a contatto).

Ricordati di provare le cuffie e testarne il funzionamento prima di un volo.

Ti è stato utile?

Invia

Grazie per averci inviato i tuoi commenti.