SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Uso del cavo audio standard

Puoi utilizzare le cuffie con molte sorgenti audio diverse: lettori CD/DVD/MP3, personal computer, computer fissi o portatili e impianti stereo di casa.

Segui questi suggerimenti per usare le cuffie con queste sorgenti audio:

  • Per la maggior parte delle sorgenti portatili, usa lo spinotto delle cuffie singolo da 3,5 mm. Non è necessario alcun adattatore
  • Per usarle con l'impianto stereo di casa, collega allo spinotto della cuffia all'estremità del cavo un adattatore stereo da 6,35 mm (disponibile nei negozi di elettronica di consumo)
  • Se necessario collega un cavo di prolunga da 6 m (disponibile per l'acquisto nella scheda Accessori in alto) al cavo audio delle cuffie. Questo ti offrirà maggiore libertà di movimento e maggiore accessibilità alle tue sorgenti audio.
  • I contrassegni R e L sull'archetto indicano rispettivamente l'orecchio destro e sinistro, per assicurarti di indossarle nel modo corretto e usufruire di prestazioni ottimali. Indossa le cuffie e regola l'archetto in modo che aderisca delicatamente alla testa. Per la massima aderenza e il massimo comfort, le orecchie devono essere completamente all'interno dei cuscinetti.
  • Le tue cuffie Bose® sono dotate di una tecnologia proprietaria che consente di riprodurre una gamma più completa di suoni, in modo più nitido e accurato. Non è necessario aumentare il volume o utilizzare il controllo dei toni, come la funzione di potenziamento dei bassi, per sentire ogni minima sfumatura della tua musica. Per prestazioni audio ottimali, disattiva il potenziamento dei bassi sul tuo dispositivo portatile. Lasciando la funzione attiva, il livello dei bassi può risultare eccessivo e il suono distorto

Nota: l'uso improprio di qualsiasi prodotto progettato per amplificare suoni a un volume elevato può provocare danni all'udito. Per proteggere il tuo udito, prima di indossare le cuffie imposta il volume sulla sorgente audio sul livello minimo. Quindi, regola il volume su un livello gradevole e lascialo invariato per la durata dell'ascolto.