SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Uso dell'interruttore HI/LO

L'interruttore di attenuazione audio HI/LO serve a regolare il volume di uscita per le diverse sorgenti audio. Non ha alcun effetto sulla riduzione del rumore.

Prima di usare le cuffie per l'audio, osserva l'impostazione sull'interruttore. L'interruttore si trova all'estremità del cavo audio che si inserisce nelle cuffie. Se il cavo è collegato, afferralo il più vicino possibile al padiglione sinistro. Estrailo delicatamente per accedere all'interruttore, come mostrato nell'immagine in basso.

Seleziona l'impostazione appropriata in base alla sorgente audio che intendi utilizzare:

L'impostazione LO (basso) in genere viene utilizzata per i sistemi audio degli aerei o i dispositivi audio che utilizzano l'alimentazione CA, ad esempio l'impianto stereo di casa

L'impostazione HI (alto) in genere viene utilizzata per i dispositivi audio alimentati a batterie

Inserisci quindi l'interruttore nell'apertura situata sul padiglione sinistro e spingilo a fondo finché non si trova a filo con la parte laterale del padiglione.

Collega lo spinotto della cuffia a una sorgente audio e verifica che il volume della sorgente audio sia al minimo. A questo punto sei pronto per indossare le cuffie e accenderle mediante l'apposito interruttore (situato sul padiglione sinistro) per usufruire della riduzione del rumore combinata all'attenuazione dell'audio. Per regolare il volume, usa il controllo del volume sulla sorgente audio selezionata.

Se l'interruttore HI/LO è impostato su LO e devi aumentare il volume sulla sorgente audio oltre la metà del percorso, togli le cuffie. Sposta l'interruttore in posizione HI. Riduci al minimo il volume sulla sorgente. Indossa le cuffie e aumenta gradualmente il volume sulla sorgente.