SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Uso dell'ingresso AUX

Le cuffie avioniche A20® sono dotate di un ingresso audio AUX da 3,5 mm che ti consente di ascoltare una sorgente audio esterna, quale un dispositivo audio o un GPS portatile. Il connettore si trova sulla parte inferiore del modulo di controllo.

Le cuffie includono un cavo adattatore da 3,5 mm per collegare un dispositivo audio esterno. Inserisci un'estremità del cavo adattatore nel jack delle cuffie del dispositivo e l'altra estremità nell'ingresso audio AUX delle cuffie.

nota: questa funzione è disponibile solo se l'interruttore di priorità audio/multifunzione è acceso (posizione superiore o centrale).

Interruttore di priorità audio/multifunzione

Priorità audio

Le cuffie avioniche A20 ti consentono di decidere la priorità delle sorgenti audio che desideri ascoltare. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Utilizzo dell'interruttore di priorità audio/multifunzione.

Nota: quando le cuffie sono alimentate solo a batteria e non sono collegate a un intercom, si spegneranno anche se è presente un ingresso audio ausiliario. Per utilizzare le cuffie quando sono scollegate dall'intercom per ascoltare sorgenti audio secondarie o usarle come cuffie wireless Bluetooth per effettuare e ricevere chiamate, consigliamo di disattivare la funzione di spegnimento automatico per assicurare un funzionamento senza interruzioni. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Impostazione degli interruttori del modulo di controllo.