SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Aggiornamento del software di sistema (video incluso)

Periodicamente sono disponibili aggiornamenti che migliorano le prestazioni del sistema. Per aggiornare il software, procedi nel modo seguente:

Assicurati che il sistema SoundLink® Air sia connesso alla rete Wi-Fi e che sia presente una connessione Internet. L'indicatore Wi-Fi sul pannello frontale dovrebbe essere blu fisso.

Indicatore Wi-Fi

Sul telecomando, tieni premuto il pulsante della funzione MUTE per 10 secondi mentre osservi l'indicatore Wi-Fi

Funzione mute

Se l'indicatore Wi-Fi lampeggia per due volte in verde, puoi rilasciare il pulsante della funzione MUTE: il software di sistema è aggiornato e il sistema torna alla modalità operativa precedente

Funzione mute

Se l'indicatore Wi-Fi inizia a lampeggiare rapidamente in verde, rilascia il pulsante della funzione MUTE: è necessario un aggiornamento software e si avvierà il relativo download. L'indicatore Wi-Fi continua a lampeggiare finché non termina il download. Mentre è in corso l'installazione dell'aggiornamento software, l'indicatore si illuminerà in verde fisso per tre secondi, per poi lampeggiare due volte. Questa sequenza si ripeterà finché l'installazione non sarà terminata. Al termine dell'installazione, il sistema emette un segnale e si riavvia automaticamente. Dopo il riavvio, il sistema si connette nuovamente alla tua rete Wi-Fi.

Nota: l'installazione di un aggiornamento software richiede qualche minuto.

Funzione mute

ATTENZIONE: non rimuovere l'alimentazione al sistema SoundLink® Air durante l'aggiornamento del software di sistema.

Nota: se l'indicatore Wi-Fi inizia a lampeggiare in rosso, si è verificato un errore di sistema. Contatta il centro di assistenza tecnica Bose per richiedere assistenza.