SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Aggiornamento manuale del sistema SoundTouch

Prima di iniziare

Periodicamente vengono rilasciati aggiornamenti per il sistema SoundTouch. Se è disponibile un aggiornamento, l'app SoundTouch te lo comunicherà non appena la apri. Puoi anche controllare se è disponibile un aggiornamento nell'app SoundTouch procedendo nel modo seguente:

Nell'app SoundTouch, seleziona Menu (≡) > Impostazioni > Impostazioni diffusore. Se sul computer desktop o sul tablet l'icona Menu (≡) non è visibile, il menu a scorrimento potrebbe essere già aperto.

Seleziona AGGIORNA. Se il pulsante AGGIORNA non è attivo, non sono disponibili aggiornamenti per il tuo sistema.

Nota: gli aggiornamenti vengono rilasciati in modalità scaglionata, per cui non tutti gli utenti potrebbero riceverli nello stesso momento. Dalla data di rilascio, possono essere necessarie fino a 2 settimane prima che l'aggiornamento sia disponibile per il sistema.

In caso di problemi, puoi eseguire l'aggiornamento manualmente attenendoti alla procedura riportata di seguito.

Nota: se utilizzi un modulo bassi Acoustimass 300 wireless, per poter ricevere l'aggiornamento deve essere collegato al sistema in modalità wireless. Se durante l'aggiornamento del sistema il modulo bassi è collegato alla console mediante un cavo da 3,5 mm, non verrà aggiornato. Per aggiornare il modulo bassi, scollega entrambe le estremità del cavo da 3,5 mm, esegui il pairing del modulo bassi con la console e installa nuovamente il software utilizzando il metodo riportato di seguito.

Aggiornamento manuale mediante il telecomando

Puoi aggiornare manualmente il sistema utilizzando il telecomando. Con questo metodo è necessario che il sistema sia collegato alla rete. L'indicatore Wi-Fi® nella parte anteriore del sistema deve essere illuminato con luce bianca fissa, a indicare la presenza di connettività di rete.

Nota: se non è disponibile un nuovo aggiornamento, questo metodo caricherà sul sistema la versione corrente:

Sul telecomando, premi il pulsante SoundTouch.

Premi e tieni premuto il pulsante Sottotitoli (CC) finché l'indicatore Wi-Fi, l'indicatore TV, l'indicatore SoundTouch e l'indicatore Bluetooth® sulla soundbar non lampeggiano con luce bianca

Rilascia il pulsante Sottotitoli (CC). Il sistema avvierà l'aggiornamento automaticamente. L'indicatore Wi-Fi lampeggerà durante l'aggiornamento del sistema. L'aggiornamento potrebbe richiedere 10 minuti o più; al termine, il sistema verrà riavviato. Puoi visualizzare lo stato dell'aggiornamento nell'app SoundTouch. Quando l'aggiornamento viene completato, la barra di avanzamento raggiunge il 100% e resta su questo valore mentre il modulo bassi viene aggiornato (se connesso).

Aggiornamento mediante cavo USB (metodo alternativo)

Per eseguire questa procedura avrai bisogno di un cavo da USB A a Micro USB.

Seleziona il link qui sotto per scaricare il file dell'aggiornamento.

Quando visualizzi il prompt, fai clic su SALVA per salvare il file dell'aggiornamento Update.stu sul desktop (non rinominare il file). Se il prompt non viene visualizzato, è possibile che il file sia stato scaricato automaticamente. Il file Update.stu potrebbe trovarsi nel piè di pagina o nell'intestazione della finestra del browser, oppure nella cartella di download.

Collega un cavo USB dal computer al jack "SERVICE" del sistema SoundTouch sul retro della soundbar.

Dal browser Web, accedi all'indirizzo http://203.0.113.1:17008/update.html

Nota: il link funzionerà solo se il sistema è acceso e collegato a un jack USB del computer.

Nella schermata di aggiornamento, seleziona "SCEGLI FILE" (se il pulsante non funziona, fai clic sul campo vuoto a destra di "SCEGLI FILE").

Nella finestra di selezione del file, individua e seleziona il file Update.stu che hai scaricato al passaggio 2. Il nome del file selezionato verrà visualizzato nel campo a destra del pulsante "SCEGLI FILE".

Fai clic su "CARICA" e attendi che venga completata l'installazione dell'aggiornamento:

  • Una barra di avanzamento nella finestra del browser indicherà lo stato dell'aggiornamento.
  • Una volta completata l'installazione, il sistema eseguirà il riavvio.