SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.

Aggiornamento manuale del sistema SoundTouch

Prima di iniziare

Se il sistema è connesso alla rete domestica, ogni volta che viene utilizzato provvede a verificare se sono presenti aggiornamenti del software. Se è disponibile un aggiornamento, il sistema inizia a scaricarlo automaticamente. Una volta completato il download di un aggiornamento, al momento dello spegnimento della console viene visualizzato un messaggio che segnala che l'aggiornamento è pronto per essere installato. Il sistema si spegne automaticamente dopo l'installazione.

Aggiornamento della console di controllo

Quando è connessa a una rete con accesso a Internet, la console verifica la disponibilità di aggiornamenti software ogni volta che viene utilizzata. Se è disponibile un aggiornamento, verrà scaricato automaticamente nella console. Una volta completato il download, al momento dello spegnimento del sistema verrà visualizzato il messaggio "Un aggiornamento è pronto per l'installazione. Installare ora?".

  • Assicurati che il modulo bassi e i ricevitori surround wireless siano collegati in wireless alla console per poter ricevere eventuali aggiornamenti disponibili per questi componenti.
  • Per iniziare l'installazione, seleziona INSTALLA.
  • Una volta completata l'installazione, il sistema si spegnerà.

I sistemi Lifestyle 550, 600 e 650 non possono essere aggiornati tramite l'app SoundTouch. Utilizzando il telecomando, premi SETUP, quindi seleziona "Aggiornamento software" per verificare se un aggiornamento software è stato scaricato sulla console. Le istruzioni su schermo ti informeranno se sono disponibili aggiornamenti automatici pronti per l'installazione.

Aggiornamento del modulo bassi

Per essere aggiornato, il modulo bassi deve essere collegato alla console in wireless. Se durante l'aggiornamento del sistema, il modulo bassi è collegato alla console mediante un cavo da 3,5 mm, non verrà aggiornato. Per aggiornare il modulo bassi, scollega entrambe le estremità del cavo da 3,5 mm, esegui il pairing del modulo bassi con la console e installa nuovamente il software come indicato nella sezione "Aggiornamento manuale mediante chiavetta USB"" riportata di seguito.

Aggiornamento del telecomando

Se la console di controllo dispone di un aggiornamento per il telecomando a cui è associata, eseguirà l'aggiornamento del telecomando entro 10 minuti. Durante l'aggiornamento, il telecomando non potrà essere utilizzato per circa 1 minuto.

Aggiornamento mediante chiavetta USB (metodo alternativo)

Nota: l'aggiornamento deve essere copiato su un'unità flash USB formattata per PC. Le unità flash USB formattate per Mac non sono supportate per via degli ulteriori file di risorse scritti sull'unità flash da Mac OS.

Seleziona il link qui sotto per scaricare il file dell'aggiornamento.

Quando visualizzi il prompt, fai clic su SALVA. Salva il file Update.avu sul desktop (non rinominare il file). Se il prompt non viene visualizzato, è possibile che il file sia stato scaricato automaticamente. Il file Update.avu potrebbe trovarsi nel piè di pagina o nell'intestazione della finestra del browser, oppure nella cartella di download.

Copia il file dell'aggiornamento su un'unità USB.

  1. Inserisci un'unità USB in una porta USB del computer.
  2. Copia o trascina il file Update.avu nell'unità USB.
  3. Estrai l'unità USB dalla porta USB.

Premi "SETUP" sul telecomando. Si aprirà il menu UNIFY.

Seleziona "Aggiornamento software" dal menu UNIFY.

Inserisci un'unità USB nel jack "SERVICE" sul retro della console.

Seleziona "Aggiornamento USB". Inizierà l'aggiornamento dall'unità USB.

Segui le istruzioni sullo schermo.

Nota: il menu UNIFY è disponibile solo dopo che la configurazione iniziale del sistema Lifestyle è stata completata.