SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Funzioni dei pulsanti di controllo del sistema

Per controllare il diffusore SoundLink®, utilizza i pulsanti di controllo situati sulla parte superiore dell'unità. Di seguito è riportata una descrizione dei pulsanti.

Accensione: premi per accendere/spegnere il diffusore. Tienilo premuto per verificare lo stato di carica della batteria.

AUX: premilo per selezionare il dispositivo audio esterno connesso all'ingresso AUX.

Bluetooth®: premilo per selezionare la sorgente Bluetooth®. Il diffusore sta tentando di connettersi all'ultimo dispositivo associato in pairing.

Se desideri utilizzare un altro dispositivo, tieni premuto il pulsante per 3 secondi per impostare il diffusore in modalità rilevabile. Ciò consente di eseguire il pairing con un altro dispositivo Bluetooth®.

Quando un dispositivo è connesso (accoppiato), premi il pulsante per disconnetterlo. Il diffusore SoundLink® attende la connessione di un altro dispositivo associato. Se nessun dispositivo si connette entro 30 minuti, il diffusore si spegne automaticamente.

Mute: azzera l'audio del diffusore.

Aumento volume: premi il pulsante + per alzare il volume del diffusore.

Riduzione volume: premi il pulsante - per abbassare il volume del diffusore.

Nota: l'indicatore della sorgente sul pannello anteriore emette un lampeggio ogni volta che premi i pulsanti + o -. L'indicatore lampeggia due volte quando viene raggiunto il volume massimo o minimo.