Sulla parte anteriore della soundbar si trova una barra luminosa a LED. L'attività della barra luminosa fornisce informazioni sullo stato della soundbar in relazione alla sorgente selezionata.
Si applica a:
- Bose Soundbar 500
- Bose Smart Soundbar 700
- Bose Soundbar System Bundle
Una luce rossa a sinistra della barra luminosa indica che il microfono per l’assistente vocale della soundbar è disattivato. Tocca l’icona del microfono disattivato sulla parte superiore della soundbar per riattivare il microfono per l’assistente vocale.
Una luce bianca lampeggiante indica che la soundbar si sta collegando a una rete Wi-Fi®. Se è stata selezionata la modalità Bluetooth®, questa attività indica che la soundbar si sta connettendo a un dispositivo Bluetooth.
Una luce bianca che lampeggia una volta indica che la soundbar ha ricevuto un segnale dal telecomando.
Una luce bianca fissa che si dissolve indica che la soundbar si è connessa alla rete Wi-Fi. Quando viene selezionata la modalità Bluetooth, tale attività indica che la soundbar è connessa a un dispositivo Bluetooth.
Una luce blu lampeggiante indica che la soundbar è in modalità Bluetooth ed è pronta per connettersi a un nuovo dispositivo Bluetooth.
Se la barra luminosa lampeggia due volte, la lista dei dispositivi associati alla soundbar è stata cancellata.
Una luce bianca visualizzata a destra indica che la soundbar ha ricevuto un comando di incremento del volume.
Una piccola luce bianca a sinistra indica che la soundbar ha ricevuto un comando di riduzione del volume.
Una luce bianca che scorre verso il centro e diventa fissa indica che Alexa è in ascolto.
Nota: Amazon Alexa non è disponibile in tutte le lingue e in tutti i Paesi.
Una luce bianca che scorre da destra a sinistra indica che la soundbar sta scaricando un aggiornamento software.
Una luce bianca che scorre da sinistra a destra indica che la soundbar sta installando un aggiornamento software.
Una luce arancione che lampeggia quattro volte indica un errore di riproduzione. Consulta l'app Bose Music per maggiori informazioni.
Una luce rossa che lampeggia quattro volte indica che la tua richiesta non può essere eseguita perché il servizio non è al momento disponibile. Prova a eseguire la richiesta più tardi.
Una luce rossa fissa indica un errore irreversibile della soundbar. In questa eventualità, contatta il servizio clienti Bose.