Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

Il sistema non si accende

  • Assicurarsi che i cavi di alimentazione siano collegati correttamente. Se un'estremità dei cavi di alimentazione non è collegata saldamente, la connessione di alimentazione potrebbe non essere costante

    Quando si controlla la connessione di alimentazione del sistema Bose, accertarsi che la connessione di alimentazione di qualsiasi dispositivo collegato al sistema sia stata effettuata correttamente.
  • Verificare se è presente alimentazione nella base di alimentazione L1 Model II o in un prodotto portatile Pro compatibile
  • Accertarsi che i cavi di alimentazione siano collegati a una presa di corrente funzionante. Se la presa è controllata da un interruttore a parete, assicurarsi che quest'ultimo sia in posizione On. Testare la presa utilizzando un altro dispositivo, ad esempio una lampada. Se necessario, collegare il sistema a una presa elettrica diversa.

    Nota: alcune prese multiple ("ciabatte") non erogano alimentazione alle singole prese quando determinate altre prese non sono attivate. Per ulteriori dettagli, consultare il produttore.
  • Provare a utilizzare un cavo ToneMatch diverso. Se un cavo diverso risolve il problema, il cavo originale potrebbe essere difettoso
  • Controllare il cavo ToneMatch. Al suo posto, utilizzare un cavo Ethernet/Cat 5

Ti è stato utile?

Invia

Grazie per averci inviato i tuoi commenti.