Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

Il sistema non si accende

  • Ripristina il sistema scollegando per cinque minuti il cavo di alimentazione. Quando ricolleghi il cavo di alimentazione, il sistema dovrebbe emettere un segnale di avvio entro 10 secondi. Dopo il segnale acustico, attendi 30 secondi e accendi il sistema. Nota: quando il sistema si accende, la spia sul lato anteriore del sistema dovrebbe emettere una luce verde fissa.
  • Assicurati che il cavo di alimentazione sia ben collegato alla presa di corrente e alla parte posteriore del sistema. Il cavo di alimentazione è progettato in modo da garantire un collegamento molto saldo nella parte posteriore del sistema. Il cavo potrebbe apparire già inserito, ma potrebbe essere necessario esercitare ulteriore pressione per inserirlo completamente.
  • Assicurati che il prodotto sia collegato a una presa elettrica funzionante. Se il sistema non emette un segnale acustico quando viene collegato, prova la presa con un altro dispositivo, ad esempio una lampada. Se necessario, collega il sistema a un'altra presa per escludere che la presa stessa costituisca il problema.

Ti è stato utile?

Invia

Grazie per averci inviato i tuoi commenti.