SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Installazione del sistema

La prima volta che utilizzi il tuo diffusore Bose® SoundLink® Color, devi collegarlo a una presa di corrente CA per caricare la batteria.

Collega l'estremità più piccola del cavo dell'alimentatore al connettore POWER situato nella parte posteriore del diffusore.

Sull'alimentatore, collega il cavo CC al connettore CC sulla base di ricarica.

Inserisci l'estremità più grande del cavo di alimentazione nel connettore dell'alimentatore CA.

Estrai i terminali dell'alimentatore.

Collega l'alimentatore alla presa di corrente CA. L'indicatore della batteria lampeggia in arancione e il diffusore emette un segnale acustico.

Suggerimenti per il posizionamento del diffusore

Se utilizzi il diffusore in ambienti chiusi, la qualità audio potrebbe variare in base a dove lo posizioni all'interno della stanza. Se utilizzi il diffusore all'aperto, la qualità audio cambia man mano che ti allontani dal diffusore. Durante il posizionamento del diffusore, fai riferimento alle seguenti linee guida:

  • La portata del diffusore Bluetooth è di 10 m. Se allontani il dispositivo dal diffusore, la qualità del suono ne risentirà e la connessione con il diffusore potrebbe interrompersi.

    Per una qualità audio ottimale, il lato anteriore del diffusore deve essere rivolto verso l'utente.
  • Per una risposta dei bassi ottimale, il lato posteriore del diffusore deve essere vicino a una parete (ma non a contatto diretto). La risposta dei bassi si riduce se il diffusore viene allontanato dalla parete. Non appoggiare il diffusore sul suo lato posteriore. Il suono viene emesso sia dal lato anteriore che posteriore dell'unità.
  • Non posizionare il diffusore in ambienti angusti e chiusi su tutti i lati tranne quello anteriore, in quanto ciò compromette la qualità del suono.
  • Non appoggiare il diffusore su superfici bagnate o sporche.
  • Utilizza il diffusore solo in posizione verticale, assicurandoti che poggi sui piedini in gomma.