Spedizione gratuita per ordini di almeno 45 EUR e spedizione gratuita per la restituzione.

Impossibile aggiornare il software del prodotto con l'App Bose Connect

Effettua le seguenti operazioni:

  • Accertati che il livello della batteria sia superiore al 20%. Per l'installazione di un aggiornamento, il livello della batteria deve essere superiore al 20%
  • In caso di problemi con l'aggiornamento del software del prodotto tramite l'App Bose Connect, prova ad aggiornare il prodotto collegandolo al computer con un cavo USB
  • Accertati che la versione dell'App Bose Connect sia quella più aggiornata
  • Prova a cancellare l'elenco dei dispositivi abbinati nel diffusore Bose e nel dispositivo con funzionalità Bluetooth

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback