Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

Il diffusore non si accende quando è collegato all'alimentazione CA

Prova la seguente procedura per risolvere il problema:

Verifica che il diffusore sia collegato a una presa di corrente CA funzionante.

Assicurati di utilizzare sempre l'alimentatore Bose fornito con il diffusore o un accessorio per la ricarica Bose.

Se utilizzi uno scaricatore di sovratensione, prova ad eseguire il collegamento direttamente a una presa a muro funzionante.

Visita http://btu.bose.com/ per verificare che il tuo prodotto disponga del firmware più recente.

Se il problema persiste, puoi provare a mettere il diffusore in modalità di trasporto; ciò riavvierà il processore interno. Per mettere il diffusore in modalità di trasporto, segui queste istruzioni:

Collega il diffusore all'alimentazione.

Tieni premuto il pulsante multifunzione per 10 secondi.

Mantenendo premuto il pulsante multifunzione, scollega il diffusore dall'alimentazione.

Rilascia il pulsante multifunzione.

Il prodotto si trova ora in modalità di trasporto. Si tratta di uno stato di completa "disattivazione", senza alimentazione o funzionalità. Per interrompere la modalità di trasporto e riattivare il prodotto, basterà collegarlo all'alimentazione. Ti consigliamo di tenerlo in carica per almeno 1 ora.

Nota: la modalità di trasporto consente al processore di riavviarsi ma non cancella alcuna impostazione, tra cui la scelta della lingua e i dispositivi Bluetooth associati.

Ti è stato utile?

Invia

Grazie per averci inviato i tuoi commenti.