SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Collocazione dei diffusori

Il sistema Bose® Solo 15/10 è progettato per essere collocato sotto un televisore.

Limite formato TV

Il sistema Bose Solo 15/10 è progettato per essere posizionato sotto televisori con peso massimo di 34 kg, larghezza massima della base di 61 cm e profondità massima di 31 cm.

ATTENZIONE: NON posizionare un televisore a tubo catodico sopra questo sistema. Il sistema non è progettato per l'uso con questo tipo di televisore.

Indicazioni per la collocazione

La base del televisore deve essere centrata sul lato superiore del sistema e non deve sporgere da nessuno dei bordi.

ATTENZIONE: se la base del televisore sporge da un bordo del sistema di diffusori, esiste un rischio di ribaltamento del televisore e quindi un pericolo per le persone.

Se la base del televisore è troppo grande rispetto al lato superiore del sistema, colloca il sistema in un'altra posizione, ad esempio in uno scaffale aperto sotto il televisore, o comunque vicino a quest'ultimo, per consentire il collegamento tramite il cavo audio. È anche possibile montare il televisore a parete, sopra al sistema.

Se si installa il sistema contro una parete, assicurati che resti una distanza minima di 2,5 cm tra la parete e il lato posteriore del sistema.

Se collochi il sistema all'interno di un armadietto, oppure sopra uno scaffale, posizionane il lato anteriore il più vicino possibile al bordo anteriore dello scaffale per ottenere le migliori prestazioni audio.

ATTENZIONE: Indipendentemente dal tipo di montaggio, assicurati che le aperture di ventilazione sul pannello posteriore non siano ostruite.