Consegna e resi gratuiti
 

Il diffusore indica una connessione, ma la musica non viene riprodotta

Per risolvere il problema, procedi nel modo seguente:

  • Assicurati che il dispositivo sia collegato al diffusore.
  • Assicurati che i comandi di trasporto del dispositivo audio siano impostati sulla riproduzione audio.
  • Verifica che l'audio del diffusore non sia azzerato e che il volume sia alzato.
  • Verifica che il dispositivo Bluetooth riproduca audio e che il volume sia alzato.
  • Spegni o disattiva la modalità Bluetooth su tutti i dispositivi associati nelle vicinanze (inclusi i dispositivi preferenziali Bose®) e riconnetti il dispositivo che desideri ascoltare.
  • Spegni e riaccendi il diffusore.

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback