Consegna e resi gratuiti
 

Il diffusore non si connette al dispositivo mobile

Prova a seguire alcuni suggerimenti se il diffusore non si connette al dispositivo mobile.

Sul dispositivo, disattiva e riattiva la funzione Bluetooth.

Elimina il diffusore dall'elenco Bluetooth del dispositivo e prova a connetterlo nuovamente.

Cancella l'elenco di pairing del diffusore tenendo premuto il pulsante multifunzione per 10 secondi ed eliminando il diffusore dall'elenco Bluetooth del dispositivo. Ricollega il diffusore al dispositivo.

Ripristina le impostazioni predefinite del diffusore tenendo premuti simultaneamente i pulsanti multifunzione e diminuzione volume (-)  per 10 secondi. L'indicatore Bluetooth si illumina in blu e un'istruzione vocale chiede di selezionare una lingua. Riconnetti il diffusore al dispositivo.

Prova a connettere un altro dispositivo.

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback