Spedizione gratuita per ordini di almeno 45 EUR e spedizione gratuita per la restituzione.

Sistema SoundLink® non visualizzato nell'elenco dei dispositivi AirPlay®

Per risolvere il problema, esegui le seguenti operazioni:

  • Verifica che il dispositivo iOS sia connesso alla stessa rete Wi-Fi del sistema SoundLink® Air. Per stabilire una connessione AirPlay, è necessario che il sistema SoundLink® Air e il dispositivo iOS siano collegati alla stessa rete wireless. Il dispositivo iOS potrebbe essere connesso a una rete differente o a una rete ospite.
  • Assicurati che il sistema si trovi entro la portata del segnale del router wireless. Indipendentemente dalla distanza della sorgente audio in streaming dal sistema, il sistema SoundLink® Air deve trovarsi entro la portata del router wireless per ricevere il segnale trasmesso tramite Wi-Fi. Se la connessione è attiva, sul lato anteriore del sistema SoundLink® Air la spia Wi-Fi è blu fissa.
  • Nel menu Impostazioni del dispositivo iOS, disattiva e riattiva l'impostazione Wi-Fi. Il problema potrebbe riguardare la connessione tra il dispositivo iOS e il router Wi-Fi. Il problema potrebbe essere risolto disattivando la connessione Wi-Fi e riattivandola.
  • Prova a spegnere e a riaccendere il dispositivo iOS. La disattivazione e riattivazione dell'alimentazione del dispositivo iOS può risolvere problemi di AirPlay altrimenti inspiegabili.

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback