Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

Risoluzione dei problemi relativi al suono

Nessun segnale audio dal dispositivo Bluetooth®

  • Verifica che l'audio del diffusore SoundLink® non sia azzerato e che il volume sia alzato
  • Verifica che il dispositivo Bluetooth riproduca audio e che il volume sia alzato. Il livello del volume del dispositivo connesso dovrebbe essere impostato al massimo
  • Il dispositivo Bluetooth potrebbe trovarsi fuori portata: prova ad avvicinarlo al diffusore SoundLink®.
  • Spegni e riaccendi il diffusore SoundLink®

Qualità audio scadente da un dispositivo Bluetooth

collega il dispositivo bluetooth al diffusore utilizzando la connessione aux. se la qualità audio migliora quando si usa la connessione aux, prova queste soluzioni:

  • Il dispositivo Bluetooth potrebbe essere fuori portata. Prova ad avvicinarlo al diffusore.
  • Allontana il dispositivo da dispositivi che possono generare interferenze elettromagnetiche, quali altri dispositivi Bluetooth, telefoni cordless, forni a microonde o router wireless
  • Riduci il numero di applicazioni in esecuzione sul dispositivo. L'esecuzione di più applicazioni può limitare la quantità di risorse interne disponibili per la trasmissione audio. La chiusura di applicazioni non essenziali può migliorare la qualità audio
  • Prova a disattivare il Wi-Fi® sul tuo dispositivo per migliorare la qualità audio
  • Prova a eliminare il tuo dispositivo dal diffusore disabilitando il Bluetooth sul tuo dispositivo. Ripeti il pairing del dispositivo con il diffusore
  • Se hai il dispositivo in tasca, prova a estrarlo e lascia libera la distanza tra il dispositivo e il diffusore
  • Spegni e riaccendi il diffusore.
  • Esegui il ripristino del diffusore. Tieni premuto per dieci secondi il pulsante della funzione mute sul diffusore, fino a quando tutti gli indicatori di stato si illuminano brevemente e il diffusore si spegne. Riaccendi il diffusore e associalo e connettilo al dispositivo

Nessun segnale audio dalla sorgente AUX.

  • Verifica che il dispositivo collegato sia acceso e in esecuzione
  • Premi il pulsante AUX e verifica che l'indicatore della sorgente AUX sia acceso
  • Verifica che il connettore da 3 mm sia correttamente inserito nel diffusore SoundLink®
  • Aumenta il livello del volume sul dispositivo connesso
  • Aumenta il volume del diffusore SoundLink®

Qualità audio scadente da un dispositivo AUX

  • Verifica che il connettore da 3,5 mm del cavo stereo sia completamente inserito nel diffusore e che l'altra estremità sia inserita correttamente nel dispositivo AUX
  • Se la qualità audio è scadente, riduci il livello del volume sul dispositivo AUX
  • Prova a usare un cavo AUX differente

Ti è stato utile?

Invia

Grazie per averci inviato i tuoi commenti.