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Risoluzione dei problemi relativi al suono

Si applica a:

Il mio iPhone®/iPod® è in riproduzione, ma il sistema non emette alcun suono.

  • Se hai appena completato un aggiornamento del sistema operativo su iPod o iPhone, potresti dover attendere alcuni minuti per utilizzarlo con il tuo sistema SoundDock. In alcuni casi, anche se hai completato l'aggiornamento del sistema operativo, potrebbe essere necessario un po' di tempo in più per aggiornare alcune app sul tuo dispositivo. Scollega il tuo dispositivo Apple dal sistema SoundDock per alcuni minuti, quindi reinseriscilo. Assicurati che sia correttamente inserito nel connettore
  • Se il tuo iPod o iPhone è in una custodia o in una cover protettiva, potrebbe non inserirsi correttamente nel connettore. Rimuovere la custodia o la cover consentirà il corretto posizionamento del dispositivo sul connettore Lightning
  • Prova a ripristinare l'iPod o l'iPhone. Potrebbe essere necessario eseguire un ripristino del dispositivo a causa di un possibile malfunzionamento. Fai riferimento al supporto Apple per ulteriore assistenza
  • Collega il sistema a un'altra presa a muro. La causa del problema potrebbe essere la presa a muro che stai utilizzando
  • Reimposta il tuo sistema SoundDock. Spegni il sistema e scollegalo dall'alimentazione per 60 secondi. Dopo aver ricollegato il sistema all'alimentazione, prova di nuovo il tuo iPod o iPhone

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