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Risoluzione dei problemi relativi al suono

Il mio iPod® è in riproduzione, ma il sistema SoundDock non emette alcun suono.

  • Se hai appena completato un aggiornamento del sistema operativo su iPod o iPhone®, potresti dover attendere alcuni minuti per utilizzarlo con il tuo sistema SoundDock. In alcuni casi, anche se hai completato l'aggiornamento del sistema operativo, potrebbe essere necessario un po' di tempo in più per aggiornare alcune app sul tuo dispositivo. Scollega il tuo dispositivo Apple dal sistema SoundDock per alcuni minuti, quindi reinseriscilo. Assicurati che sia correttamente inserito nel dock
  • Se il tuo iPod è in una custodia o in una cover protettiva, potrebbe non inserirsi correttamente nel dock. La rimozione della custodia o della cover consentirà all'iPod di entrare nel dock con l'attacco in dotazione
  • Prova a ripristinare l'iPod. Potrebbe essere necessario eseguire un ripristino dell'iPod a causa di un possibile malfunzionamento. Fai riferimento al supporto Apple per ulteriore assistenza
  • Prova a ripristinare il sistema SoundDock. Scollega il sistema dall'alimentazione e attendi 60 secondi. Rimuovi la batteria. Collega il sistema senza la batteria e verifica se l'audio si sente

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