SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Risoluzione dei problemi relativi al suono

Il mio iPod® è in riproduzione, ma il sistema non emette alcun suono.

  • Se hai appena completato un aggiornamento del sistema operativo su iPod o iPhone®, potresti dover attendere alcuni minuti per utilizzarlo con il tuo sistema SoundDock. In alcuni casi, anche se hai completato l'aggiornamento del sistema operativo, potrebbe essere necessario un po' di tempo in più per aggiornare alcune app sul tuo dispositivo. Scollega il tuo dispositivo Apple dal sistema SoundDock per alcuni minuti, quindi reinseriscilo. Assicurati che sia correttamente inserito nel dock
  • Se il tuo iPod è in una custodia o in una cover protettiva, potrebbe non inserirsi correttamente nel dock. La rimozione della custodia o della cover consentirà all'iPod di entrare nel dock con l'attacco in dotazione
  • Prova a ripristinare l'iPod. Potrebbe essere necessario eseguire un ripristino dell'iPod a causa di un possibile malfunzionamento. Fai riferimento al supporto Apple per ulteriore assistenza
  • Collega il sistema a un'altra presa a muro. La causa del problema potrebbe essere la presa a muro che stai utilizzando
  • Reimposta il tuo sistema SoundDock. Spegni il sistema e scollegalo dall'alimentazione per 60 secondi. Dopo aver riconnesso il sistema all'alimentazione, verifica se l'iPod si ricarica correttamente

Sembra che funzioni solo uno dei diffusori del mio sistema. C'è modo di regolare il bilanciamento?

Il sistema non dispone di controlli di bilanciamento. Tuttavia, prova a effettuare le seguenti operazioni:

  • Se il tuo iPod è in una custodia o in una cover protettiva, rimuovila, quindi riposiziona l'iPod. L'iPod potrebbe non essere posizionato correttamente nel dock, causando un audio parziale o di scarsa qualità
  • Prova a riprodurre un altro brano. Potrebbe trattarsi di un problema isolato, presente solo sul brano che stai provando a riprodurre
  • Prova a ripristinare il tuo iPod. A seconda del modello, dovresti contattare l'assistenza Apple per eseguire questa procedura
  • Reimposta il tuo sistema SoundDock. Spegni il sistema e scollegalo dall'alimentazione per 60 secondi. Dopo aver riconnesso il sistema all'alimentazione, verifica se l'iPod si ricarica correttamente