Consegna e resi gratuiti
 

Risoluzione dei problemi relativi al suono

Scarsa qualità del suono

  • Assicurati che le cuffie siano accese e saldamente collegate al connettore delle cuffie del dispositivo
  • Prova un inserto StayHear+ di un'altra misura.
  • Prova un altro dispositivo o un'altra applicazione musicale

Riduzione del rumore scarsa o assente

  • Assicurati che le cuffie siano accese e che l'indicatore verde della modalità sia acceso
  • Prova un inserto StayHear+ di un'altra misura. Assicurati che l'inserto aderisca in modo comodo e sicuro al padiglione auricolare
  • Assicurati che le cuffie siano cariche

Audio assente dal microfono

  • Assicurati di utilizzare un dispositivo Apple con cuffie ideate per Apple e un dispositivo Samsung/Android per cuffie ideate per Samsung/Android. Il microfono non funziona se si utilizzano cuffie non ideate appositamente per il tuo dispositivo
  • Assicurati che sul dispositivo non sia attivata la funzione mute. Verifica che sul dispositivo non sia attivata la funzione mute
  • Verifica la ricezione del segnale del tuo telefono. Da una connessione debole o di cattiva qualità alla rete telefonica può scaturire una scarsa qualità audio delle chiamate. Prova a chiamare nuovamente non appena il segnale sarà migliore
  • Spegni e riaccendi o riavvia il dispositivo. Potrebbe essere necessario ripristinare il dispositivo a causa di un possibile malfunzionamento
  • Prova a chiamare un altro numero o dispositivo

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback