Risoluzione dei problemi relativi al suono
- Assicurati che le cuffie siano accese e saldamente collegate al connettore delle cuffie del dispositivo
- Prova un inserto StayHear+ di un'altra misura.
- Prova un altro dispositivo o un'altra applicazione musicale
- Assicurati che le cuffie siano accese e che l'indicatore verde della modalità sia acceso
- Prova un inserto StayHear+ di un'altra misura. Assicurati che l'inserto aderisca in modo comodo e sicuro al padiglione auricolare
- Assicurati che le cuffie siano cariche
- Assicurati di utilizzare un dispositivo Apple con cuffie ideate per Apple e un dispositivo Samsung/Android per cuffie ideate per Samsung/Android. Il microfono non funziona se si utilizzano cuffie non ideate appositamente per il tuo dispositivo
- Assicurati che sul dispositivo non sia attivata la funzione mute. Verifica che sul dispositivo non sia attivata la funzione mute
- Verifica la ricezione del segnale del tuo telefono. Da una connessione debole o di cattiva qualità alla rete telefonica può scaturire una scarsa qualità audio delle chiamate. Prova a chiamare nuovamente non appena il segnale sarà migliore
- Spegni e riaccendi o riavvia il dispositivo. Potrebbe essere necessario ripristinare il dispositivo a causa di un possibile malfunzionamento
- Prova a chiamare un altro numero o dispositivo