SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Risoluzione dei problemi relativi al suono

Le cuffie non emettono alcun suono.

Verifica che le cuffie siano accese.

Verifica lo stato del cavo audio. La causa del problema potrebbe essere un danneggiamento del connettore o di una qualsiasi parte del cavo

Assicurati che le cuffie siano collegate correttamente. Le cuffie potrebbero non essere collegate correttamente o il collegamento potrebbe essersi allentato. Rimuovi e riposiziona il connettore delle cuffie su entrambe le estremità

Assicurati che il dispositivo audio sia attivo e che il livello del volume sia corretto

Prova un altro dispositivo audio. Il problema potrebbe essere dovuto al dispositivo audio al quale sono attualmente collegate le cuffie

Controlla l'interruttore Hi/Lo per assicurarti che sia impostato correttamente. Se l'interruttore Hi/Lo è posizionato a metà fra le due impostazioni, l'audio potrebbe risultare assente

Prova il cavo audio aggiuntivo in dotazione con le tue cuffie (solo cuffie QC®15, acquistate dopo il giugno del 2011). Se il problema è relativo al cavo, quest'ultimo dovrebbe essere sostituito

Riesco a sentire audio solo da un lato delle cuffie.

Verifica il livello di bilanciamento sulla sorgente del segnale. Se la sorgente del segnale è dotata di regolazione del livello di bilanciamento, potrebbe essere regolata in maniera non corretta. Assicurati che sia impostata su un livello medio

Assicurati che le cuffie siano collegate correttamente. Le cuffie potrebbero non essere collegate correttamente o il collegamento potrebbe essersi allentato. Rimuovi e riposiziona il connettore delle cuffie su entrambe le estremità

Prova il cavo audio aggiuntivo in dotazione con le tue cuffie (solo cuffie QC®15, acquistate dopo il giugno del 2011). Se il problema è relativo al cavo, quest'ultimo dovrebbe essere sostituito

Il livello dei bassi provenienti dalle cuffie è troppo elevato.

Disattiva qualsiasi funzione di ottimizzazione del suono nella sorgente audio