Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

Risoluzione dei problemi relativi al suono

Non viene emesso nessun suono dalla sorgente collegata

controlla se il problema si verifica solo con le sorgenti esterne. prova a riprodurre una stazione radio fm. se il problema si verifica con la radio, consulta la sezione non viene emesso nessun suono dalla sorgente interna

Se il problema riguarda una sorgente collegata, verifica che sia selezionata la sorgente corretta. È possibile che sia selezionata una sorgente sbagliata. Ad esempio, potrebbe essere collegato un dispositivo esterno all'ingresso 1 ma potrebbe essere selezionata una sorgente diversa dall'ingresso 1.

Assicurati che non vi siano cavi inseriti nel jack della cuffia. L'audio dei diffusori viene disattivato automaticamente quando si collega una cuffia al sistema (o qualsiasi cavo con spinotto stereo da 1/8 di pollice).

Verifica che la sorgente collegata sia accesa

Scollega e ricollega i terminali del cavo audio a entrambe le estremità. Verifica che il cavo audio (ottico, analogico e/o HDMI®) sia inserito completamente nella sorgente e sul retro della console di controllo

Non viene emesso nessun suono dalla sorgente interna

Verifica che il LED del modulo Acoustimass® sia acceso. Il LED del modulo Acoustimass si accende quando il modulo è collegato correttamente a un media center attivo. Se il LED è spento, verifica che il modulo Acoustimass sia collegato a una presa elettrica funzionante.

Verifica che il cavo di ingresso audio sia collegato correttamente. Il cavo di ingresso audio che collega il media center al modulo Acoustimass potrebbe essersi allentato o potrebbe essere collegato in maniera non corretta.

Controlla la condizione del cavo di ingresso audio. Verifica che non si sia rotto nulla in corrispondenza delle estremità del connettore mini-din. In particolare, assicurati che non siano presenti pieghe o tagli. Se il cavo è rotto o danneggiato in qualsiasi modo, sostituiscilo.

Assicurati che non vi siano cavi inseriti nel jack della cuffia. L'audio dei diffusori viene disattivato automaticamente quando si collega una cuffia al sistema (o qualsiasi cavo con spinotto stereo da 1/8 di pollice).

Esegui il ripristino del prodotto. Spegni il sistema, scollega l'alimentazione per 60 secondi, reinserisci entrambe le estremità del cavo di ingresso audio, ricollega l'alimentazione e riprova a utilizzare il sistema.

Alcuni altoparlanti non funzionano.

Verifica che siano impostati la modalità diffusore e il livello di volume corretti. Se il diffusore centrale non funziona, assicurati che il sistema sia in modalità a tre o cinque diffusori e che il volume del diffusore centrale sia regolato in modo appropriato. Se i diffusori posteriori non funzionano, assicurarsi che il sistema sia in modalità a cinque diffusori e che il volume del diffusore surround sia regolato in modo appropriato.

Per cambiare la modalità diffusori, procedi nel modo seguente:

Accendi il televisore e seleziona l'ingresso video TV collegato al sistema.

sul telecomando, premi il tasto more

More

premi il tasto freccia destra per evidenziare l'icona delle "opzioni", quindi premi ok.

freccia destra

OK

premi il tasto su o giù per evidenziare "speakers" (diffusori).

Su

Giù

premi il tasto sinistra o destra per selezionare: "stereo (2)," "front (3)" o "surround (5)", quindi premi exit per uscire dal menu

Sinistra

Destra

Exit

Controlla che non vi siano cavi scollegati sul diffusore o sul modulo Acoustimass.

Ti è stato utile?

Invia

Grazie per averci inviato i tuoi commenti.