Risoluzione dei problemi relativi al suono
Si applica a:
Audio assente, livello audio basso o qualità audio scarsa in un'applicazione/sorgente di streaming audio
- Verifica che la sorgente audio in streaming sia attiva e in riproduzione
- Alza al massimo il volume delle cuffie
- Verifica che il dispositivo audio supporti lo streaming audio A2DP
- Prova un'altra applicazione/sorgente di streaming audio o un'altra traccia
- Verifica che il volume Bluetooth del dispositivo sia sufficientemente alto e non azzerato
- Avvicina il dispositivo alle cuffie (entro 10 metri)
- Allontana il dispositivo e le cuffie da eventuali altri dispositivi che potrebbero causare interferenze, quali altri dispositivi Bluetooth, telefoni cordless, forni a microonde o router di rete per il collegamento wireless di computer
- Riduci il numero di applicazioni in esecuzione sul dispositivo. Anche la disattivazione della funzionalità Wi-Fi del dispositivo può migliorare la qualità audio
- Se utilizzi un dispositivo Bluetooth, verifica che il modulo di controllo sia collegato saldamente alle cuffie
- Se utilizzi il cavo audio da 3,5 mm, controlla che le due estremità del cavo siano inserite correttamente
- Prova un'altra applicazione musicale o un'altra traccia audio
- Prova un dispositivo audio differente
- Verifica che entrambi i cuscinetti dei padiglioni siano inseriti e fissati correttamente