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Risoluzione dei problemi relativi al suono

Audio assente, livello audio basso o qualità audio scarsa in un'applicazione/sorgente di streaming audio

  • Verifica che la sorgente audio in streaming sia attiva e in riproduzione
  • Alza al massimo il volume delle cuffie
  • Verifica che il dispositivo audio supporti lo streaming audio A2DP
  • Prova un'altra applicazione/sorgente di streaming audio o un'altra traccia
  • Verifica che il volume Bluetooth del dispositivo sia sufficientemente alto e non azzerato
  • Avvicina il dispositivo alle cuffie (entro 10 metri)
  • Allontana il dispositivo e le cuffie da eventuali altri dispositivi che potrebbero causare interferenze, quali altri dispositivi Bluetooth, telefoni cordless, forni a microonde o router di rete per il collegamento wireless di computer
  • Riduci il numero di applicazioni in esecuzione sul dispositivo. Anche la disattivazione della funzionalità Wi-Fi del dispositivo può migliorare la qualità audio

Audio assente o di scarsa qualità da un dispositivo collegato

  • Se utilizzi un dispositivo Bluetooth, verifica che il modulo di controllo sia collegato saldamente alle cuffie
  • Se utilizzi il cavo audio da 3,5 mm, controlla che le due estremità del cavo siano inserite correttamente
  • Prova un'altra applicazione musicale o un'altra traccia audio
  • Prova un dispositivo audio differente
  • Verifica che entrambi i cuscinetti dei padiglioni siano inseriti e fissati correttamente

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