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Gli Sleepbuds non si connettono al dispositivo mobile

Se gli Sleepbuds non si connettono al dispositivo mobile, ecco alcune operazioni che è possibile eseguire:

Inserisci gli Sleepbuds nella custodia di ricarica, assicurandoti che siano posizionati correttamente. Attendi che le spie di carica degli Sleepbuds lampeggino lentamente in bianco, quindi rimuovili dalla custodia di ricarica e riprova a connetterli al dispositivo.

Accertati che gli Sleepbuds siano sufficientemente carichi.

Sul dispositivo, disattiva e riattiva la funzione Bluetooth®. Prova a eseguire nuovamente la connessione.

Sul dispositivo, disattiva e riattiva la modalità Aereo. Prova a eseguire nuovamente la connessione.

Chiudi e riapri l'app Bose Sleep.

In iOS, tocca due volte il pulsante Home e striscia lateralmente l'app Sleep.

Su un dispositivo Android, premi il pulsante App Recenti e striscia lateralmente l'app Sleep.

Riavvia il dispositivo mobile.

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