SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Impostazione della modalità di condivisione del prodotto

La funzione di condivisione facilita l'utilizzo da parte di utenti connessi alla stessa rete Wi-Fi degli stessi prodotti Bose con il proprio account Bose Music. Con la funzione di condivisione, gli utenti che utilizzano la stessa rete possono:

  • Ascoltare playlist e stazioni radio tramite i servizi musicali collegati al proprio account Bose Music
  • Riprodurre, mettere in pausa e regolare il volume (con i prodotti condivisi o inseriti in un gruppo)
  • Modificare le impostazioni del prodotto
  • Disattivare l'assistente vocale e impostare un nuovo account per l'assistente vocale
  • Impostare un nuovo preset o modificare quelli già esistenti

Nota: gli amici e i familiari che non dispongono di un account Bose Music possono riprodurre i contenuti musicali anche utilizzando una connessione Bluetooth o un'app di terze parti che supporti la riproduzione tramite Wi-Fi.

Modifica della modalità di condivisione

Tocca l'icona My Bose in alto a sinistra nell'app Bose Music.

Seleziona il prodotto

Tocca l'immagine del prodotto nell'angolo in basso a destra.

Tocca Settings (impostazioni) > Sharing (condivisione) e scegli quali contenuti condividere e quali no con gli altri utenti che utilizzano la tua stessa rete

Nota: quando la funzione di condivisione è disattivata per un determinato prodotto, gli utenti che avevano già aggiunto un prodotto al proprio account quando la funzione era attiva, possono ancora controllare il prodotto e apportare modifiche. Tuttavia, i nuovi utenti non possono aggiungere prodotti. Per interrompere la condivisione di un prodotto con tutti gli utenti che lo hanno aggiunto al proprio account, è necessario ripristinare le impostazioni di fabbrica, configurare nuovamente il sistema e, quando richiesto durante l'installazione, selezionare quale prodotto non condividere.