Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

Impostazione della condivisione di un prodotto come Pubblica o Privata

La funzione di condivisione facilita l'utilizzo da parte di utenti connessi alla stessa rete Wi-Fi degli stessi prodotti Bose con il proprio account Bose Music. In modalità Pubblica, i prodotti possono essere condivisi con altri utenti della tua rete. Con la funzione di condivisione, gli utenti della tua rete possono:

  • Ascoltare le proprie playlist e le stazioni radio Bose Music
  • Riprodurre, mettere in pausa e regolare il volume (con i prodotti condivisi o inseriti in un gruppo)
  • Modificare le impostazioni del prodotto, incluse quelle dell'assistente vocale

Nota: puoi consentire l'utilizzo dei tuoi prodotti ad altri utenti anche tramite la connessione Bluetooth o con un'app di un altro produttore che supporti la riproduzione tramite Wi-Fi, ad esempio Spotify.

Scelta della modalità di condivisione

Tocca l'icona My Bose in alto a sinistra nell'app Bose Music.

Seleziona il prodotto da condividere.

Tocca l'immagine del prodotto nell'angolo in basso a destra.

Tocca Settings (impostazioni) > Sharing (condivisione) e utilizza l'interruttore per attivare o disattivare la modalità Pubblica.

Nota: quando disattivi la modalità Pubblica, gli utenti con i quali sei stato in condivisione potranno ancora accedere ai tuoi prodotti e apportare modifiche; i nuovi utenti, invece, non potranno accedere quando la modalità Pubblica è disattivata. Per terminare la condivisione anche con gli utenti ai quali è stato permesso l'accesso, ripristina le impostazioni di fabbrica e configura nuovamente il sistema. Per maggiori informazioni, consulta Ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Ti è stato utile?

Invia

Grazie per averci inviato i tuoi commenti.