SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Impostazione della priorità audio Bluetooth®

Quando le cuffie sono collegate all’intercom del velivolo, l’audio dell’intercom è sempre attivo e non può essere disattivato dalle cuffie. Se colleghi un dispositivo Bluetooth alle cuffie, puoi scegliere come ascoltarne l’audio per mezzo dell’intercom. Questo avviene utilizzando l’interruttore di priorità Bluetooth del modulo di controllo:

Interruttore di priorità Bluetooth mostrato in posizione MUTE

Intercom prioritario rispetto a Bluetooth

Se viene rilevato un segnale proveniente dall’intercom, l’audio Bluetooth viene temporaneamente disattivato e sarà ripristinato dopo la terminazione dell’audio dell’intercom.

Interruttore di priorità Bluetooth mostrato in posizione MIX

Intercom combinato con Bluetooth

Audio Bluetooth combinato con quello dell’intercom. L’audio Bluetooth rimane attivo durante le comunicazioni tramite intercom.

Interruttore di priorità Bluetooth mostrato in posizione OFF

Solo intercom

In modalità Off, l'alimentazione Bluetooth e tutte le antenne vengono disattivate. Solo l’audio dell’intercom è attivo. L’audio Bluetooth è disattivato.

 

Nota: se si passa in modalità OFF durante la connessione a una sorgente Bluetooth, alla successiva accensione delle cuffie può essere necessario ristabilire la connessione Bluetooth.

Nota: quando il selettore di priorità Bluetooth è in posizione MUTE o MIX, le chiamate telefoniche in entrata o in uscita disattivano automaticamente l'audio di tutte le sorgenti audio Bluetooth. Durante una chiamata con Bluetooth attivato, si udirà l'audio sia dell'intercom, sia della telefonata.