SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Impostazione e riproduzione di preset

I preset permettono di richiamare velocemente le playlist, gli artisti, gli album o le stazioni dei servizi musicali che preferisci. Dopo aver impostato i preset, puoi accedere alla tua musica in qualsiasi momento con la semplicità di un tocco o utilizzando l'app Bose Music.

Impostazione dei preset

Tramite i controlli del diffusore

Apri l'app Bose Music e riproduci il contenuto che desideri salvare come preset.

Sul telecomando del diffusore, tieni premuto il numero di preset desiderato (da 1 a 6) finché non viene emesso un segnale acustico.

Tramite l'app Bose Music

Nota: non è possibile impostare come preset un servizio musicale attivato tramite l'assistente vocale Alexa. In questo caso, apri l'app Bose Music, aggiungi il servizio, se disponibile, al tuo account Bose Music, quindi procedi nel seguente modo.

Tocca l'icona My Bose in alto a sinistra nell'app Bose Music.

Seleziona il prodotto in cui desideri memorizzare un preset.

Per memorizzare un preset, procedi in uno dei modi seguenti:

Mentre la sorgente che desideri memorizzare come preset è in riproduzione, tieni premuto un numero di preset fino a impostazione avvenuta.

Nota: i preset vengono memorizzati nel prodotto quindi, se disponi di più prodotti, ciascuno di essi può avere preset specifici.

Riproduzione dei preset

Una volta che il preset è stato memorizzato, puoi richiamarlo attraverso i numeri del telecomando del sistema o con l'app Bose Music.