SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Programmazione del pulsante azione

Il pulsante azione è un tasto programmabile che consente di accedere rapidamente e con facilità ad Amazon Alexa, Google Assistant o all'opzione di riduzione del rumore. Il pulsante azione è situato sul retro del padiglione sinistro.

Nota: Amazon Alexa e Google Assistant non sono disponibili in tutte le lingue e in tutti i Paesi.

Scarica l'App Bose Connect per programmare in modo semplice il pulsante azione.

Impostazione del pulsante azione su Amazon Alexa: con Alexa puoi riprodurre musica, ascoltare notiziari e previsioni del tempo, controllare i dispositivi smart della casa e molto altro. Alexa risiede sul cloud e viene migliorata continuamente, aggiungendo nuove funzionalità distribuite automaticamente al dispositivo. Utilizzare Alexa con le cuffie è semplice: basta premere e parlare, e Alexa risponderà istantaneamente.

Impostazione del pulsante azione su Google Assistant: Google Assistant ti consente di usufruire dei contenuti di intrattenimento, restare connesso, ottenere informazioni e organizzare la tua giornata senza avere il telefono di fronte a te. Per maggiori informazioni sulle funzionalità di Google Assistant, visita: https://support.google.com/headphones

Impostazione del pulsante azione sulla riduzione del rumore: ti consente di modificare in modo rapido e semplice l'impostazione della riduzione del rumore. La riduzione del rumore elimina i rumori indesiderati per produrre un audio più nitido e realistico. Puoi scegliere tra tre livelli di riduzione del rumore in base alle preferenze di ascolto e all'ambiente.

Per programmare il pulsante azione:

Apri l'App Bose Connect e collega le cuffie

Nell'angolo in alto a destra dell'app, tocca l'icona dell'ingranaggio (Impostazioni) per accedere al menu delle impostazioni

Nel menu Impostazioni, seleziona Pulsante azione

Seleziona l'opzione Riduzione del rumoreGoogle Assistant o Amazon Alexa

Nota: se il pulsante azione viene impostato su Alexa, l'app Alexa deve essere installata sul dispositivo mobile. Scarica l'app Alexa da Google Play o dall'App Store. Alexa non è disponibile in tutte le lingue e in tutti i Paesi.

Google Assistant è integrato sui dispositivi Android idonei*. Per i dispositivi iOS, è necessario scaricare l'app Google Assistant dall'App Store. Google Assistant non è disponibile in tutte le lingue e in tutti i Paesi. 

*Compatibile con dispositivi Android 6.0 o versioni successive, con Google Play Services, >1,5 GB di memoria e risoluzione dello schermo di 720p o superiore. Fai clic qui per ulteriori informazioni su requisiti e specifiche.

Per maggiori informazioni sull'utilizzo di Google Assistant con le cuffie, consulta la pagina Utilizzo di Google Assistant

Per maggiori informazioni sull'utilizzo di Amazon Alexa con le cuffie, consulta la pagina Utilizzo di Amazon Alexa