Consegna e resi gratuiti
 

Risoluzione di problemi relativi all'alimentazione

Si applica a:

Il sistema non si accende. Cosa fare?

Effettua le seguenti operazioni:

  • Prova a collegare il sistema a una presa a muro differente
  • Se il sistema è collegato a uno stabilizzatore di tensioni, prova a collegarlo direttamente a una presa a muro. Lo stabilizzatore di tensioni potrebbe essere guasto
  • Se possibile, prova un'altra sorgente usando il jack AUX oppure un altro iPod® o iPhone®. Il problema potrebbe essere specifico del modello di iPod o iPhone in uso
  • Ripristina il sistema SoundDock. Spegni il sistema e scollegalo dall'alimentazione per 60 secondi. Dopo aver ricollegato il sistema all'alimentazione, prova ad accenderlo

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback