Consegna e resi gratuiti
 

Risoluzione di problemi relativi all'alimentazione

Il sistema non si accende.

Controlla se i pulsanti del sistema sono in grado di eseguire delle funzioni. Se i pulsanti del sistema funzionano, è possibile che il telecomando sia guasto.

Assicurati che i cavi di alimentazione siano collegati correttamente. Se un'estremità di un cavo di alimentazione non è ben collegata, l'alimentatore elettrica potrebbe non funzionare.

Accertati che i cavi di alimentazione siano collegati correttamente a una presa di corrente funzionante. Se la presa è controllata da un interruttore a parete, assicurati che quest'ultimo sia azionato. Testa la presa utilizzando un altro dispositivo, ad esempio una lampada. Se necessario, collega il sistema a una presa elettrica diversa.

Nota: alcune prese multiple ("ciabatte") non erogano alimentazione alle singole prese quando determinate altre prese non sono attivate. Per ulteriori dettagli, contatta il produttore.

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback