Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

Qualità audio scadente da un dispositivo collegato

Si applica a:

Se non ottieni il suono desiderato dal sistema, prova a seguire questi suggerimenti:

Posiziona il diffusore per proiettare il suono verso l'area di ascolto. Se posizionato in modo errato, la copertura audio potrebbe essere assente in alcune aree di ascolto. Il diffusore può essere collocato in posizione verticale piana, verticale inclinata/ad angolo verso l'alto od orizzontale inclinata/ad angolo verso l'alto. Inoltre, la parte inferiore del diffusore include un adattatore per il montaggio su uno stativo di supporto con asta da 35 mm.

Quando utilizzi i jack Input 1 o 2, usa l'interruttore ToneMatch per ottimizzare il suono per la sorgente audio collegata:

  • Imposta l'interruttore a destra per collegare un microfono per voce.
  • Imposta l'interruttore al centro per collegare una chitarra.
  • Imposta l'interruttore a sinistra/OFF per collegare una sorgente diversa.

Se il dispositivo collegato ha un proprio controllo del volume, assicurati che non sia impostato su un livello troppo alto o troppo basso. Un volume del dispositivo troppo alto potrebbe provocare la distorsione dell'audio. Anche un volume troppo basso può influire sulla qualità dell'audio.

Disattiva e seleziona l'opzione "Flat" (Piatta) per i bassi, gli alti o per qualsiasi altra impostazione di equalizzazione ed elaborazione del segnale sul dispositivo collegato. Verifica queste opzioni nelle impostazioni audio del dispositivo e dell'app in uso, se applicabile.

I jack Input 1 e 2 sono mono.

  • Per collegare un dispositivo stereo, utilizza un adattatore da stereo a mono. In caso contrario, l'audio proveniente da uno dei due canali stereo non si sentirà.
  • Se il dispositivo dispone di controlli Pan, impostali tutto a "sinistra".

Se il dispositivo audio ha più uscite, come un mixer a più uscite, prova un'uscita diversa.

Prova a collegare il dispositivo audio con cavi diversi.

Riavvia il diffusore scollegando il cavo di alimentazione per 30 secondi.

Se disponibile, collega il dispositivo audio a un altro diffusore amplificato per determinare se il problema è dovuto al dispositivo o al diffusore.

Ti è stato utile?

Invia

Grazie per averci inviato i tuoi commenti.