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Qualità audio scadente da una sorgente collegata

La qualità scadente dell'audio, come distorsioni, interferenze, brusii, ronzii e scricchiolii, può essere causata da diverse sorgenti audio e dalle impostazioni del dispositivo.

Per risolvere il problema, procedi nel modo seguente:
 

Verifica le impostazioni EQ sul dispositivo audio connesso. Se il dispositivo connesso è un lettore MP3, le sue impostazioni EQ potrebbero influire sulle prestazioni audio. L'opzione EQ deve essere impostata su "off" (disattivata) o "flat" (piatta). Per le istruzioni sulla regolazione delle impostazioni EQ, consulta la guida utente del dispositivo collegato oppure contatta il produttore del dispositivo

Il volume della musica riprodotta mediante iTunes Radio sarà più basso di 8 - 9 dB rispetto a quello della musica riprodotta dal dispositivo. Ciò si verifica su tutte le versioni di iOS 7

Spegni e riaccendi o riavvia il dispositivo. Potrebbe essere necessario ripristinare il dispositivo a causa di un possibile malfunzionamento

Prova ad eseguire il collegamento con un altro dispositivo

Prova ad eseguire lo streaming da un'altra sorgente audio. Alcuni tipi di supporto producono audio di qualità inferiore

Annulla e ripeti il pairing delle cuffie con il dispositivo Bluetooth

Accertati che il protocollo Bluetooth A2DP del dispositivo sia attivato. Durante il pairing/la connessione del dispositivo, l'audio stereo A2DP deve essere attivo per garantire che venga inviato alle cuffie un audio di alta qualità. Se il segnale viene inviato alle cuffie tramite il profilo HSP (Headset Profile) o HFP (Hands-Free Profile), la qualità audio sarà bassa o scadente

Per informazioni sul profilo supportato dal telefono, rivolgiti al produttore del dispositivo.

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