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Qualità audio scadente da un dispositivo Bluetooth®

Effettua le seguenti operazioni:

Disattiva e seleziona l'opzione "Flat" (piatta) per i bassi, gli alti o per qualsiasi altra impostazione di equalizzazione ed elaborazione del segnale sul dispositivo Bluetooth. Verifica queste opzioni nelle impostazioni audio del dispositivo e dell'app in uso.

Imposta il volume del dispositivo Bluetooth all'85%. Un volume del dispositivo troppo alto potrebbe provocare la distorsione dell'audio sui diffusori connessi. Anche un volume troppo basso può influire sulla qualità dell'audio.

Prova un'altra app. Se la qualità dell'audio è buona in un'app ma non in un'altra, il problema è dovuto all'app.

Prova ad avvicinare il dispositivo al diffusore. La portata del Bluetooth è di circa 9 m. La portata è inferiore in presenza di interferenze.

Le interferenze includono pareti, più dispositivi Bluetooth connessi nella stessa area, tasche/borse, router wireless, forni a microonde, telefoni cordless e così via.

Riduci il numero di applicazioni in esecuzione sul dispositivo Bluetooth. L'esecuzione di più app può ridurre l'affidabilità se il dispositivo si trova ad effettuare troppe operazioni contemporaneamente. Chiudi le app non essenziali e verifica se la qualità dell'audio migliora.

Prova a disattivare il Wi-Fi® sul dispositivo.

Accedi alle impostazioni Bluetooth sul dispositivo, seleziona il diffusore SoundLink e scegli di "Dimenticare" o "Rimuovere" il diffusore. Quindi, tieni premuto brevemente il pulsante Bluetooth sul dispositivo fino a quando la spia Bluetooth non inizia a lampeggiare con luce blu. A questo punto riprova ad eseguire il pairing del dispositivo con il diffusore.

Spegni e riaccendi il diffusore.

Disattiva il Bluetooth sugli altri dispositivi connessi attualmente non in uso. Il diffusore eseguirà il pairing con i due dispositivi memorizzati utilizzati più di recente. Se un secondo dispositivo Bluetooth connesso esce dalla portata del diffusore, il segnale audio potrebbe interrompersi.

Esegui il ripristino del dispositivo con cui stai cercando di eseguire il pairing. In genere, questa operazione può essere eseguita riavviando il dispositivo o rimuovendo la batteria e/o il cavo di alimentazione per un minuto.

Reset the speaker by turning it on and then holding the power button for 10 seconds until it turns off. 

Un ripristino delle impostazioni di sistema cancella l'impostazione della lingua e i dispositivi mobili in pairing memorizzati sul diffusore, riportando quest'ultimo alle impostazioni di sistema originali. Una volta effettuato il ripristino, accendi il diffusore e prova ad eseguire nuovamente il pairing con il dispositivo.

Verifica la presenza di aggiornamenti software per il diffusore SoundLink alla pagina global.Bose.com/support e installali.

Prova ad eseguire il pairing con un altro dispositivo. Se l'altro dispositivo funziona, il problema potrebbe essere dovuto al primo dispositivo.

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