Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

Scarsa qualità del suono da un dispositivo Bluetooth® connesso

Si applica a:

Se non ottieni il suono desiderato dal sistema, prova a seguire questi suggerimenti:

Prova ad avvicinare il dispositivo al diffusore. La portata del Bluetooth è di circa 9 m. La portata è inferiore in presenza di interferenze. Le interferenze includono pareti, più dispositivi Bluetooth connessi nella stessa area, tasche/borse, router wireless, forni a microonde, telefoni cordless e così via.

Riduci il numero di applicazioni in esecuzione sul dispositivo Bluetooth. L'esecuzione di più app può ridurre l'affidabilità se il dispositivo si trova ad effettuare troppe operazioni contemporaneamente. Chiudi le app non essenziali e verifica se la qualità dell'audio migliora.

Prova a disattivare il Wi-Fi® sul dispositivo.

Riavvia il dispositivo Bluetooth. In genere, questa operazione può essere eseguita spegnendo completamente il dispositivo e riavviandolo.

Prova a utilizzare un dispositivo Bluetooth diverso per stabilire se il problema è dovuto al dispositivo.

Ti è stato utile?

Invia

Grazie per averci inviato i tuoi commenti.