SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.

Riproduzione di CD

Per riprodurre un CD, inseriscilo con l'etichetta rivolta verso l'alto nello slot per CD sotto il display anteriore. Il lettore dischi richiama automaticamente il disco e inizia la riproduzione.

Funzioni dei tasti del telecomando per la riproduzione di CD:

play/pausa: premi per riprodurre il cd o mettere in pausa un cd in riproduzione. quando il cd è in pausa, l'indicazione del tempo trascorso lampeggia. premi di nuovo per riprendere la riproduzione.

ricerca indietro: premi una volta per tornare all'inizio del brano in esecuzione. premi due volte per passare all'inizio del brano precedente a quello in esecuzione.

ricerca avanti: premi una volta per passare al brano successivo.

tune/mp3: tieni premuti i tasti per scorrere in avanti o indietro un brano.

stop/espelli: premi una volta per arrestare il cd. premi di nuovo per espellere il cd. se il cd è in riproduzione, tieni premuto il tasto per arrestare il cd ed espellerlo.

nota: quando riproduci un cd dopo l'arresto, la riproduzione riprende dal punto in cui l'avevi interrotta.

Quando il CD audio è in riproduzione, sul display vengono visualizzate le informazioni sulla sorgente.

Nota: se espelli un CD ma non lo rimuovi dallo slot del lettore CD entro 10 secondi, il lettore CD richiama il CD e lo ricarica ma non riparte la riproduzione.

Attenzione: NON INSERIRE nel lettore CD mini CD o CD di forma non circolare. I CD di questo tipo potrebbero non essere riprodotti correttamente e il sistema potrebbe avere difficoltà a espellerli.