SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Pairing delle cuffie con un dispositivo

Procedi nel modo seguente per effettuare il pairing delle cuffie con il tuo dispositivo. Puoi anche scaricare l'app Bose Connect per procedere alla configurazione e accedere a funzionalità aggiuntive:

Sul padiglione destro, fai scorrere verso l'alto il pulsante di accensione sul simbolo Bluetooth® e mantienilo in posizione fino a quando non senti il messaggio "Ready to pair" (Pronto per il pairing). L'indicatore Bluetooth lampeggerà con luce blu. Le cuffie sono ora rilevabili.

Padiglione destro delle cuffie SoundLink con impostazione del pulsante di accensione per effettuare il pairing

Sul tuo dispositivo mobile assicurati che nelle impostazioni del Bluetooth la funzione Bluetooth sia attiva e cerca le cuffie sotto la voce "Devices" (Dispositivi). In base al sistema operativo che utilizzi, potresti dover selezionare "Pair new device" (Esegui il pairing del nuovo dispositivo) o un'opzione simile.

Seleziona "Bose AE2 SoundLink" dall'elenco dei dispositivi. Sentirai il messaggio "Connected to " (Connesso a ) e l'indicatore Bluetooth si accenderà con luce bianca fissa. Se il dispositivo richiede un codice di accesso, digita 0000 e premi OK.

Le cuffie possono salvare in memoria fino a otto dispositivi. Una volta accese, le cuffie si connetteranno automaticamente ai primi due dispositivi salvati in memoria, ad esempio a una sorgente audio, come un tablet, e a un telefono per le chiamate.

Connessione a un computer

Se effettui la connessione a un computer Windows, potresti visualizzare 2 diverse icone nell'elenco dei dispositivi per il pairing (un'icona con un dispositivo e un'altra con le cuffie). Assicurati di selezionare l'icona con le cuffie.