SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.

Pairing di un dispositivo NFC

Per eseguire il pairing, il dispositivo deve supportare il pairing Bluetooth con NFC (Near Field Communication). Consulta la documentazione del dispositivo per la conferma.

Con le cuffie accese, sblocca il dispositivo e attiva le funzioni Bluetooth® e NFC. Consulta il manuale di istruzioni del dispositivo per maggiori informazioni su queste funzioni

Tocca il retro del telecomando in linea con il punto di contatto NFC del dispositivo. Il dispositivo potrebbe richiedere di accettare il pairing.

Una volta eseguito il pairing, un'istruzione vocale confermerà che il dispositivo è stato connesso ("connected to <nome dispositivo>") e l'indicatore Bluetooth si illuminerà con luce bianca fissa

Nota: NFC è un tipo di comunicazione in prossimità che consente ai dispositivi di interagire tra loro quando si trovano a pochi centimetri di distanza. Se il pairing non riesce, consulta la documentazione del dispositivo per verificare la posizione del punto di contatto NFC. Una volta individuato, assicurati che il punto di contatto tocchi il retro del telecomando in linea durante il pairing.