Spedizione gratuita per ordini di almeno 45 EUR e spedizione gratuita per la restituzione.

Connessione di un dispositivo Bluetooth®

Sposta il pulsante di accensione sul simbolo Bluetooth e mantienilo in questa posizione fino a quando non senti il messaggio "Ready to connect" (Pronto per la connessione) o finché l'indicatore Bluetooth non lampeggia in blu.

Sul dispositivo Bluetooth, attiva la funzione Bluetooth.
Suggerimento: il menu Bluetooth si trova in genere nel menu delle impostazioni.

Seleziona le tue cuffie Bose QuietComfort dall'elenco dei dispositivi

Una volta effettuata la connessione, sentirai il messaggio "Connected to (Connesso a) <nome dispositivo>",oppure l'indicatore Bluetooth si illuminerà con luce bianca fissa.

All'accensione, le cuffie cercano di riconnettersi ai due più recenti dispositivi connessi. Assicurati che i dispositivi siano nel raggio d'azione e che siano accesi e con il Bluetooth abilitato.

Connessione tramite l'app Bose Connect

Assicurati che il Bluetooth sia attivato sul tuo dispositivo

Accendi le cuffie

Se l'indicatore Bluetooth lampeggia con luce blu, il prodotto è pronto per il pairing. Passa al punto 3

Se l'indicatore Bluetooth lampeggia con luce bianca, il prodotto sta provando a connettersi con un dispositivo precedentemente connesso. Sposta il pulsante di accensione sul simbolo Bluetooth e tienilo premuto finché non senti il messaggio "Pronto per la connessione" o l'indicatore Bluetooth non lampeggia con luce blu

Pulsante di accensione sul padiglione e come spostarlo sul simbolo Bluetooth. Ingrandimento dell'indicatore Bluetooth.

Apri l'app Bose Connect e attendi mentre cerca prodotti Bluetooth di Bose disponibili

Individua le cuffie con cui desideri eseguire il pairing. Se possiedi più di un prodotto Bluetooth di Bose, scorri a sinistra o a destra per trovare le cuffie

Trascina l'icona del prodotto nel campo "Trascina per connettere" in fondo allo schermo, quindi rilascia l'icona

Dispositivi Android: I dispositivi hanno eseguito il pairing. Ciò viene confermato quando vicino all'icona del dispositivo viene visualizzata la barra di scorrimento del volume

Dispositivi Apple: Viene visualizzata una finestra pop-up che chiede di passare alle impostazioni Bluetooth del dispositivo e di scegliere le cuffie Bose

È possibile che venga visualizzata una finestra pop-up che chiede se al prodotto è consentito l'accesso al registro chiamate del dispositivo connesso. Consenti l'accesso per abilitare l'uso dell'ID del chiamante e dell'input vocale del telefono con il dispositivo

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback