SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Pairing di un dispositivo con funzionalità Bluetooth® (solo modelli Bluetooth)

affinché il tuo dispositivo con funzionalità bluetooth® funzioni con il prodotto bose®, è necessario effettuare il pairing dei due dispositivi. segui questa procedura per connettere i due dispositivi utilizzando la tecnologia bluetooth®.

Pairing delle cuffie con un telefono con funzionalità Bluetooth®.

accendi le cuffie premendo il pulsante di accensione fino a quando il led corrispondente non si illumina in verde o arancione. se il led di accensione è rosso, la batteria è quasi scarica e la modalità bluetooth® non può essere attivata, in quanto è stata disabilitata per ridurre il consumo della batteria.

Accensione

LED di accensione

sposta l'interruttore multifunzione in posizione superiore o centrale, non in quella inferiore (off).

Interruttore multifunzione

premi il pulsante della funzione bluetooth® una volta per attivarla. il led bluetooth® inizierà a lampeggiare due volte per ogni lampeggio del led di accensione.

Funzione Bluetooth®

LED Bluetooth®

imposta la modalità di pairing sulle cuffie tenendo premuto il pulsante della funzione bluetooth® sul modulo di controllo per almeno cinque secondi. il led bluetooth® inizierà a lampeggiare lentamente.

attiva la tecnologia bluetooth® sul telefono. in genere, per farlo devi accedere a "impostazioni," "connetti," menu "wireless" o "bluetooth®".

nel menu bluetooth® del telefono attiva l'impostazione che consente di "scorrere," "cercare," "rilevare" o "aggiungere" dispositivi bluetooth®.

Il telefono rileverà le cuffie come "BOSE A20" e chiederà di confermare il pairing con questo dispositivo. Accetta premendo "Yes" (sì) o "OK" e, se richiesto, conferma immettendo il codice di accesso/PIN 0000 (quattro volte zero).

il led bluetooth® e il led di accensione lampeggeranno in sincronia ad indicare che il pairing è terminato.

Riconnessione a un telefono connesso in precedenza

sposta l'interruttore multifunzione in posizione superiore o centrale.

premi brevemente il pulsante della funzione bluetooth® sul modulo di controllo delle cuffie.

Nota: le cuffie cercheranno automaticamente di ripristinare una connessione persa per cinque minuti dopo la disconnessione dal telefono.