SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Pairing di un dispositivo Bluetooth®

È possibile connettere un dispositivo audio Bluetooth, come uno smartphone o un computer, al tuo prodotto Bose. Pairing di un dispositivo Bluetooth:

Tocca il pulsante Bluetooth sulla parte superiore del sistema

Se la barra luminosa nella parte anteriore del sistema non lampeggia con luce blu, tocca e tieni premuto il pulsante Bluetooth fino a quando la barra luminosa non lampeggia con luce blu ed emette un segnale acustico

Sul dispositivo di cui desideri eseguire il pairing, vai a Impostazioni > Bluetooth e attiva la modalità Bluetooth.

Sul menu Bluetooth del dispositivo seleziona Aggiungi nuovo dispositivo o Cerca (o simile) e attendi finché esso non rileva i dispositivi Bluetooth nelle vicinanze.

Dall'elenco dei dispositivi Bluetooth rilevati, seleziona il tuo prodotto Bose. Se il dispositivo richiede una password/un PIN, inserisci "0000".

A connessione avvenuta, la barra luminosa sulla parte frontale del sistema si illumina con luce bianca ed emette un segnale acustico.

Il prodotto tiene in memoria gli ultimi 8 dispositivi Bluetooth connessi. Per riconnetterti automaticamente, assicurati che la funzione Bluetooth sul dispositivo sia attivata, quindi premi il pulsante Bluetooth sul diffusore.