SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Pairing di un dispositivo con funzionalità Bluetooth tramite l'app SoundTouch

Si applica a:

espandi...

Se il tuo sistema SoundTouch supporta il Bluetooth, puoi facilmente accedere alla tua musica in modalità wireless dai dispositivi Bluetooth, come smartphone e tablet.

Prima di iniziare

  • Controlla che il tuo sistema SoundTouch supporti il Bluetooth. Per maggiori informazioni, fai riferimento a Sistemi SoundTouch con connettività Bluetooth
  • .
  • Se ancora non lo hai fatto, configura il tuo account SoundTouch dall'app SoundTouch e installa eventuali aggiornamenti di sistema disponibili. Se hai problemi con gli aggiornamenti, visita la pagina dei Download dei software per accedere ai link di aggiornamento per il tuo sistema.

Per effettuare il pairing di un dispositivo Bluetooth:

Dall'app SoundTouch, seleziona l'icona del menu (≡) nell'angolo in alto a sinistra.
Nota: se l'icona del menu (≡) non è visibile sul computer desktop o sul tablet, il menu a scorrimento potrebbe essere già aperto.

Seleziona "Settings (impostazioni) > Speaker Settings (impostazioni diffusore)" e seleziona il tuo sistema SoundTouch per visualizzare la schermata con i dettagli del sistema.

Seleziona "Bluetooth" e "PAIR" (esegui il pairing).

Dal dispositivo Bluetooth per cui desideri effettuare il pairing, vai alle impostazioni e attiva il Bluetooth.

Dalle impostazioni del Bluetooth del dispositivo, seleziona il tuo sistema SoundTouch dall'elenco di dispositivi Bluetooth disponibili. Nota: prima potrebbe  essere necessario selezionare "Cerca dispositivi" o "Aggiungi un nuovo dispositivo" affinché il  dispositivo trovi il sistema SoundTouch.

Una volta effettuato il pairing, puoi riprodurre e trasmettere musica dal dispositivo compatibile con Bluetooth al sistema SoundTouch.