SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Il dispositivo Bluetooth® non si connette al diffusore

Se il dispositivo Bluetooth non si connette al diffusore, attieniti a questa procedura per connetterlo:

Verifica che la funzionalità Bluetooth sia ATTIVA sul dispositivo.

Prova ad avvicinare il dispositivo al diffusore. La portata del Bluetooth è di circa 9 m. La portata è inferiore in presenza di interferenze, come pareti o più dispositivi Bluetooth nella stessa area. 

Se è già stato eseguito il pairing di due dispositivi Bluetooth con il diffusore, disattiva il Bluetooth su uno dei due dispositivi o portalo fuori dalla portata del diffusore. Il diffusore memorizza gli ultimi 8 dispositivi in pairing, ma è in grado di eseguire il pairing soltanto con 2 dispositivi alla volta.

Premi ripetutamente il pulsante Bluetooth sul diffusore fino a quando non senti il nome del dispositivo desiderato.

Pulsante Bluetooth del diffusore SoundLink Micro

Accedi alle impostazioni Bluetooth sul dispositivo, seleziona il diffusore SoundLink e scegli di "dimenticare" o "rimuovere" il diffusore. Quindi, tieni premuto brevemente il pulsante Bluetooth sul dispositivo fino a quando la spia Bluetooth non inizia a lampeggiare con luce blu. Prova di nuovo ad eseguire il pairing del dispositivo con il diffusore.

Esegui il ripristino del dispositivo con cui stai cercando di eseguire il pairing. In genere, questa operazione può essere eseguita riavviando il dispositivo o rimuovendo la batteria e/o il cavo di alimentazione per un minuto.

Cancella i dispositivi in pairing memorizzati sul diffusore SoundLink tenendo premuto il pulsante Bluetooth fino a quando non senti un segnale acustico e, se la funzione è attivata, un'istruzione vocale. La spia Bluetooth del diffusore inizia a lampeggiare con luce blu. Prova di nuovo a connettere il tuo dispositivo al diffusore.

Esegui il ripristino del diffusore accendendolo e successivamente tenendo premuto il pulsante di accensione per 10 secondi fino a quando non si spegne.

Un ripristino delle impostazioni di sistema cancella l'impostazione della lingua e i dispositivi mobili in pairing memorizzati sul diffusore, riportando quest'ultimo alle impostazioni di sistema originali. Una volta effettuato il ripristino, accendi il diffusore e prova ad eseguire nuovamente il pairing con il dispositivo.

Prova ad eseguire il pairing con un altro dispositivo. Se l'altro dispositivo funziona, il problema potrebbe essere dovuto al primo dispositivo.