SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Come ottimizzare le prestazioni delle cuffie

Per sfruttare tutti i vantaggi offerti dalle tue cuffie, segui questi suggerimenti:

Assicurati che le cuffie siano posizionate correttamente. Sono progettate per aderire in maniera delicata alle orecchie senza premere sulla testa. Per trovare la posizione corretta, indossa le cuffie e regola l'archetto fino a quando entrambi i padiglioni non avvolgono completamente le orecchie, con i cuscinetti comodamente appoggiati intorno alle orecchie, non sopra di esse.

Controlla le indicazioni sui padiglioni destro (R) e sinistro (L) per posizionarli correttamente.

Assicurati che lo spinotto delle cuffie sia completamente inserito nel jack o nell'adattatore. In caso di collegamento non perfetto, potresti sentire solo un canale audio.

Numerosi dispositivi audio portatili presentano un interruttore per il potenziamento dei bassi che modifica elettronicamente i segnali audio inviati al jack delle cuffie. Le tue cuffie sono dotate di una tecnologia brevettata che riproduce un'ampia gamma di suoni, per cui non è necessario utilizzare la funzione di potenziamento dei bassi o altri controlli dei toni. Per prestazioni audio ottimali, disattiva il potenziamento dei bassi sul tuo dispositivo portatile. Se attivata, la funzione di potenziamento potrebbe provocare bassi esageratamente marcati e distorsioni.

Per preservare la durata della batteria, assicurati di spegnere l'interruttore delle cuffie (situato sul padiglione destro) una volta terminato l'ascolto.