SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Ottimizzare l'audio

Per ottimizzare l'audio della sorgente, procedi nel modo seguente:

  • Imposta inizialmente il volume del dispositivo audio collegato su un livello basso, quindi aumentalo gradualmente.
  • Assicurati che l'uscita audio del dispositivo sia bilanciata al centro, in modo da ottenere lo stesso livello sonoro in entrambe le orecchie. Questa istruzione non è valida per tutti i dispositivi. Per maggiori informazioni su bilanciamento, equalizzazione e controllo dei toni, qualora necessario, consulta il manuale utente del dispositivo audio.
  • Imposta su "off" (disattivata) o "flat" (piatta) l'opzione EQ, il potenziamento dei bassi e qualsiasi funzione di ottimizzazione del suono, se presente. Per informazioni su bilanciamento, equalizzazione e controllo dei toni, qualora necessario, consulta il manuale di istruzioni del dispositivo.
  • Una volta disattivate le funzioni di ottimizzazione del suono, aumenta gradualmente il volume, quindi aggiungi bassi e alti solo se necessario.

Le cuffie includono l'esclusiva struttura acustica TriPort® di Bose. Questa tecnologia consente di riprodurre un suono straordinario e ricco di dettagli senza bisogno di alcun tipo di ottimizzazione artificiale del segnale elettronico. La mancata disattivazione delle impostazioni EQ e delle funzioni di ottimizzazione del suono, quale il potenziamento dei bassi, potrebbe comportare alti e bassi esagerati e distorsione a volumi elevati.